Page 88 sur 189 PremièrePremière ... 3878868788899098138188 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 871 à 880 sur 1887
    Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Scaricali dal sito del Giorgio Team e installali tramite usb
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Scaricali dal sito del Giorgio Team e installali tramite usb
    Ciao Maicol,
    purtroppo li ho scaricati proprio dal sito di Giorgio e anche più di una volta ma mi da problemi solo con quel particolare setting.
    l'altro tipo sempre dual feed ( GIORGIO_team_BWARE_RX8900_dual_1 ) me lo carica tranquillamente.
    Ma qualcuno ha caricato quel tipo di setting ( GIORGIO_team_BWARE_RX8900_dual.bin ) con l'ultimo firmware?
    Non è che riuscite a mandarmelo voi magari in privato?
    QVIART COMBO - BWARE RX8900

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par Masterone Voir le message
    Ciao Maicol,
    purtroppo li ho scaricati proprio dal sito di Giorgio e anche più di una volta ma mi da problemi solo con quel particolare setting.
    l'altro tipo sempre dual feed ( GIORGIO_team_BWARE_RX8900_dual_1 ) me lo carica tranquillamente.
    Ma qualcuno ha caricato quel tipo di setting ( GIORGIO_team_BWARE_RX8900_dual.bin ) con l'ultimo firmware?
    scarica i setting direttamente dal decoder, che scovato l'errore, è stato ripristinato almeno lì.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    105

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    scarica i setting direttamente dal decoder, che scovato l'errore, è stato ripristinato almeno lì.
    Va bene ma io sono ritornato al 1907 solamente perché secondo me x l'iptv la grafica è migliore.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Buongiorno a tutti i possessori del bware rx8900 combo. Vi sarei grato se rispondeste a questo mio quesito, giusto come ricompensa per il lavoro che ho svolto e che sto svolgendo finora: Con ultimo firmware v.1968, come vi trovate? chi ha a disposizione una cline attiva, ha avuto modo di usarla sul bware? Impressioni?
    Per il resto, siete contenti in generale di questo prodotto?
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà!
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Citation Envoyé par Masterone Voir le message
    Ciao Maicol,
    ciao, prova questi allegati dovrebbero andare bene
    Fichiers attachés Fichiers attachés
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Buongiorno a tutti i possessori del bware rx8900 combo. Vi sarei grato se rispondeste a questo mio quesito, giusto come ricompensa per il lavoro che ho svolto e che sto svolgendo finora: Con ultimo firmware v.1968, come vi trovate? chi ha a disposizione una cline attiva, ha avuto modo di usarla sul bware? Impressioni?
    Ottimo firmware che va migliorando sempre di più e spero che ci possa ancora dare ulteriori soddisfazioni. Personalmente penso che c'è ci sia ancora
    spazio per altri sviluppi. Voto 9
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Ciao, io non ho c-line, mi sembra comunque che questo firmware sia molto buono. L'unico appunto che posso fare è sulle registrazioni. Il decoder non mantiene in memoria i timer inseriti dopo averlo messo in standby. Nella riproduzione della registrazione non si riesce a mandare avanti il filmato ad una velocità che sia superiore a 4x e resta sempre esposto il simbolo del play in alto a dx.
    Magari sono impostazioni che si possono sistemare nelle impostazioni, ma non ho trovato dove.
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    223
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Io sono abbastanza soddisfatto di questo prodotto e come ho sottolineato al post n.849 funziona benissimo sia con cline o senza, a parte qualche sporadico black out.
    Per me la piacevole sorpresa sono i canali sportivi nostrani dell'IPTV (prima dell'ultimo fw erano praticamente inguardabili) che vanno sempre meglio.
    Quindi stò facendo un pensierino per il rinnovo quando andra' in scadenza.
    Giulio, grazie del tuo impegno e tienici informati sui costi e modalità di rinnovo.
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao a tutti. Anch'io non riesco a caricare i setting Giorgio dual suddivisi per "provider fake", che sono utilissimi. Si caricano bene invece quelli suddivisi per Astra e Hotbird- Provato sia con fw 1968 che 1907- La barra di avanzamento si blocca al 5% e non va avanti. Qualcuno cortesemente ha la soluzione?
    Grazie

Non capisco se è un problema di fw o di settaggio dei setting.....

Règles de messages